Tersritertsnip Admin replied

375 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Scontri Stellari Oltre La Terza Dimensione

Show Spoiler

3a43a2fb81 & Quot; Starcrash & quot; ci sono Christopher Plummer per circa 15 minuti di tempo sullo schermo, quindi non posso dargli 1 stella. Ha un discorso wrap-up di 2 minuti, alla fine, dove cerca coraggiosamente di richiamare abbastanza dignità e convinzione per riscattare gli oltre 80 minuti di sciocchezze che lo hanno preceduto. Ma questa impresa è oltre le sue capacità. <br/> <br/> Lasciatemi dire così: ho visto questo film una volta, 20 anni fa. E mentre guardavamo l'episodio di apertura 4 dello show MST3K rilanciato, e annunciamo che il film sarebbe "& quot; Starcrash & quot ;, ho istintivamente reagito con un livello di sgomento che ha stupito (e divertito) mia moglie. E ho visto & quot; Manos & quot ;, & quot; Red Zone Cuba & quot ;, & quot; Incredibilmente strane creature che hanno smesso di vivere e sono diventati zombi misti? !! & quot ;, e & quot; Monster A-Go- Go & quot; senza alzare un sopracciglio. <br/> <br/> & quot; Starcrash & quot; sembra che sia stato scritto e prodotto da precoci bambini di 12 anni che amavano davvero "Star Wars", ma non capivano nulla della sceneggiatura di sceneggiature. O logica narrativa. O causa-ed-effetto. O come parlano gli esseri umani. <br/> <br/> Il peggiore esempio di questo è il carattere di & quot; Aktor & quot; (chi penso sia Marjoe Gortner); circa a metà del film, il personaggio inizia a tirare fuori vari poteri della Forza e sciabole leggere e abilità precognizioni ogni pochi minuti con assolutamente nessuna impostazione o giustificazione, come se fosse un italiano "Ultraman". E poi muore da un taglio al braccio senza una buona ragione (non lascerà che i suoi compagni di squadra lo trattino perché era "preventivamente destinato"). <br/> <br/> Carol Monroe, che è al centro e al centro del 90% del film … beh, sembra rovinosa con i suoi stivali alti alla coscia e il bikini dominatrix, ma ha tutta la gamma emotiva di un sacco di cemento. Alcuni di questi potrebbero essere il doppiaggio, perché qui suona completamente americana, ma ho letto che lei è in realtà inglese. Quindi forse non tutta colpa sua … ma questa è una performance da una sola nota. <br/> <br/> Gli insiemi, i costumi, gli oggetti di scena e le astronavi sono un miscuglio casuale di colori e trame stupidi, e lo spazio esterno sembra essere illuminato dalle luci dell'albero di Natale. <br/> <br/> In breve, questo rende l'output di Roger Corman buono. È facilmente uno dei film più stupidi che abbia mai visto, e ne ho visti a dozzine. <br/> <br/> Mezza stella aggiunta perché ovviamente non è pensata per essere presa sul serio.
L'ho visto nell'estate del 1979, quando avevo 13 anni. Ho avuto una fissazione con & quot; Star Wars & quot ;, e & quot; Alien & quot; sarebbe venuto presto in futuro. Ho visto & quot; Starcrash & quot; elencato nel giornale e pensato & quot; wow, devo vedere questo! & quot; Ovviamente, ha strappato via "Star Wars"; quot; potentemente (controlla l'imitazione a basso costo di Marjoe Gortner), ma quale colpo di fantascienza del periodo no? Probabilmente la parte migliore per me in quel momento era la vestita in modo scarno come Caroline Munro come Stella Starr! Certo, avevo 13 anni all'epoca! Ricordo come tutte le & quot; stars & quot; erano così colorati, rispetto ai rigidi campi stellari in bianco e nero dei precedenti film di fantascienza. <br/> <br/> L'ho visto molti anni dopo da adulto e ho pensato quanto fosse malizioso. Mi gratto anche la testa di come un attore così rispettato come Christopher Plummer si sia intrecciato a questo! Per lo più, però, ricordo quanto fosse divertente. Guardalo, non prenderlo sul serio, e ridi se vuoi!
Sono di umore particolarmente masochista stasera e ho visto alcuni film di fantascienza ultra-schock usciti tra la fine degli anni '70 e l'inizio degli anni '80. & Quot; Starcrash & quot; non è il peggiore dei film che stavo guardando … anche se per uno standard oggettivo, è una schifezza totale. <br/> <br/> Questo film di produzione italiana è stato soprannominato in inglese e ha come protagonisti alcuni volti familiari, come la bellissima Caroline Munro (una ragazza legata e protagonista di altri anni '70), Marjoe Gortner (che ha avuto una rinascita di carriera negli anni '70 in fatto di film per la TV), David Hasselhoff (prima che fosse famoso) e, inspiegabilmente, Christopher Plummer - l'unico attore genuinamente buono in questo caos di un film! La mia ipotesi è che i realizzatori stessero tenendo in ostaggio uno dei membri della famiglia di Plummer per farlo apparire in questo schifoso film! <br/> <br/> Il film inizia nello spazio - e forse la versione più brutta e peggiore di spazio esterno in qualsiasi film degli anni '70. I colori sono sgargianti e potrebbero provocare crisi in alcuni spettatori, quindi fai attenzione! La storia parla di un paio di idioti contrabbandieri dello spazio (Munro e Gortner) che vengono mandati in prigione ma poi offrono una tregua se aiutano l'Imperatore (Plummer) a localizzare il figlio scomparso ea fermare un criminale intergalattico, il Conte. È tutto MOLTO noioso, gli effetti sono terribili e non c'è molto da interessare a qualsiasi spettatore a parte Munro e qualche altra donna adorabile e vestita in modo succinto. Incredibilmente stupido e davvero, davvero brutto.
(MST3K'd) Diamo prima un'occhiata a Caroline Munro (e certo se vuoi guardarla come * that *, avere a che fare, ma intendo qualcosa di diverso) - lei capita di essere in quello che si può dire di essere una metà vestito a maglia (con stivali alti fino alle ginocchia, ovviamente), e lei lo indossa con sicurezza mentre lei "agisce & quot; (Con questo voglio dire che fa un ottimo lavoro nel recitare le sue battute in modo esperto, anche adorabilmente di legno se questo ha un senso), anche se è anche … non lascia molto all'immaginazione. La cosa curiosa è che a metà del film - e questo è un pezzo di curiosità che ho confermato da quell'affidabile fonte di informazione, IMDb - smette di indossare il succinto, fantastico "B-movie & quot; Soddisfatto di Barbarella perché i produttori non pensavano di poter mantenere il punteggio PG per i bambini a guardare questo. <br/> <br/> E naturalmente si può capire: 45 minuti di magnifiche e gratuite scollature vanno bene … 90 minuti, lo spinge, sai? Starcrash è amabilmente orribile, un attacco spudorato di Star Wars anche se paragonato ad altri * spudorati knock-off di Star Wars che sarebbero usciti come Battle Beyond the Stars. Anche se, francamente, questo potrebbe essere un po 'più divertente di quello a causa di come terribilmente s **** gli effetti speciali sono qui. Se ti capita di guardare questo (e non puoi non ora che ha il trattamento di revival di MST3K), potresti capire meglio perché George Lucas fosse così nervoso per avere un budget abbastanza decente per la sua epopea spaziale: Starcrash è ciò che sarebbe È successo che Fox aveva una mano ferma e ha fatto a pezzi i soldi. È come se gli scatti opachi dicessero "eff it" e decidessimo di scioperare, e che le cose semplici come, sapete, i COLORI siano state in qualche modo incasinate nella lavatrice e tutto venisse fuori come una lampada di lava che ha colpito il suo testa su cemento. <br/> <br/> Ho già detto che questo è un knock-off di Star Wars? Oh, in realtà, è anche un knock-off di Harryhausen e Planet of the Apes e qualsiasi altro tipo di fantascienza o fantasy di film (potrebbe anche strappare Battlestar Galactica, che è impressionante dato come questo era il suo * proprio * bussare -off di Star Wars realizzato allo stesso tempo).Ottieni tutti i trionfi delle parti rivali che combattono nell'universo (inclusi Christopher, il maledetto Plummer as, no BS, il "Imperatore dell'Universo"), e un attore, Joe Spinnell, che gioca con il Conte Zarth Arn in completo mantello e in qualche modo, miracolosamente , scoprendo viaggi nel tempo perché sta realizzando il suo riff di Ming the Merciless di Flash Gordon (che non era previsto per altri due anni!) ed è glorioso. Spinnell potrebbe essere una ragione sufficiente per vedere il film da solo; sì, anche con David Hasselhoff, che non è abbastanza nel film, Spinnell lo compensa man mano che mangia TUTTO il prosciutto in vista e diventa 11 volte. <br/> <br/> Mi sono divertito molto guardando questo ; i piccoli robot e il tizio nell'angolo che commentavano certamente hanno aiutato, ma questa è una rissa di risate tutta da sola. Questo è il tipo di formaggio che rende le produzioni di Corman del periodo somiglianti a grandi prodezze di David Lean, con pettinature fantasticamente datate, azione che non ha senso per quanto riguarda il modo in cui le figure appaiono nell'inquadratura (cioè quando -be i personaggi di Planet-Ape appaiono dal nulla per attaccare il robot con la testa a proiettile con l'accento del sud!) È un meraviglioso piacere del tipo quasi colpevole.
Quando & quot; Star Crash & quot; è apparso negli Stati Uniti, il critico cinematografico del mio giornale locale ha osservato: & quot; … Devi essere sospettoso di un film che si intrufola letteralmente in città … & quot ;. Questa osservazione mi ha lasciato curioso, ma non abbastanza curioso; dopo solo una settimana & quot; Star Crash & quot; aveva lasciato la città con la stessa calma con cui era entrato. Perché mai un film avrebbe avuto così poca spinta dal suo "distributore", mi chiedevo? Potrebbe essere davvero così brutto? Mi ci sono voluti anni per scoprirlo. Qualche decina di anni dopo, un mio amico mi ha detto che ne aveva una copia … beh, non potevo rinunciarvi. Dopo averlo visto, ho deciso che i critici avevano ragione - e sbagliato. Un tale spasso! Caroline Munro ha sicuramente creato l'atmosfera nel suo quasi-non-là & quot; space-kini & quot; e stivali con i tacchi alti, con Marjo Gortner che tira il backup come seconda banana. Cheesy FX speciale, una performance dolorosamente sincera di Christopher Plummer (puoi praticamente vederlo chiedersi se il suo stipendio finirà la banca quando avrà finito), e un punteggio sorprendentemente buono (hey, è John Barry, cosa ti aspetti?) una piacevole sorpresa, a patto che non ti aspetti qualcosa alla pari con EE & quot; Doc & quot; Smith, ecc. Una piccola nota: ho avuto l'occasione di incontrare la signora Munro a una convention della SF nell'82 e sono totalmente d'accordo con Harlan Ellison … era così bella di persona che "dovevano bruttarla, in modo che le telecamere non si sciogliessero durante le riprese! ". Anche se mi sono dimenticato di chiederle se fosse vero che solo una copia della sceneggiatura era stata rubata dai membri dei terroristi della Brigata rossa d'Italia e tenuta per un riscatto! Ah, voci … comunque, prova a prenderlo gratis e non ti sentirai imbrogliato.

Outlaw smugglers Stella Star and Akton manage to pick up a castaway while running from the authorities, who turns out to be the only survivor from a secret mission to destroy a mysterious superweapon
the Il trono di spade full movie download in italianZak Storm full movie in italian free download mp4Rokka -Braves of the Six Flowers- full movie in italian free download mp4A rischio della vita download completo di film in italianoMississippi River Sharks torrentAirwolf II download torrentQuesto pazzo, pazzo, pazzo, pazzo mondo download di film mp4Un'avventura molto pericolosa torrentNaruto il film: La primavera nel paese della neve film completo in italiano download gratuito hd 1080pFantasmi II scaricare film
Please log in to post a reply.